Federica Pellegrini e Filippo Magnini insieme alle Maldive, crisi rientrata?

Federica Pellegrini e Filippo Magnini insieme alle Maldive, crisi rientrata?

Un delirio". Colpa della crisi nella relazione con Filippo Magnini: "Avevo messo in conto la curiosità intorno alla mia vita privata, però tanta morbosità mi lascia senza parole. Quindi su aspetti più prettamente sportivi: "Rispetto a Rio mi sento un'altra persona, però sono la stessa nuotatrice". Con le tende tirate.

La crisi, da ciò che appare sui social, appare assolutamente scongiurata.

Così la coppia d'oro dello sport italiano, dopo la separazione (sebbene mai confermata ufficialmente dagli interessati che hanno tenuto un profilo riservato, almeno su questo fronte) si è ricostituita per questa vacanza esclusiva che potrebbe far scattare una nuova scintilla.

Intervistata da Giulia Zonca per Il Secolo XIX, Federica Pellegrini ha parlato del suo 2016: "Il mio 2016?" E con loro anche Francesco Totti, Giovanni Malagò, Massimo Oddo, Marco Di Vaio. Nella foto, è impossibile non notare anche Federica Pellegrini e Filippo Magnini entrambi sorridenti e soprattutto insieme. E stavolta definitivamente. Sembra che i due si siano lasciati per l'ennesima volta e che la Pellegrini abbia trascorso un Natale da reclusa in casa per non essere seguita dai paparazzi e vedersi accostare un nuovo ed inesistente fidanzato. "Mi atterrei alla risposta "con la famiglia".