Ellen Pompeo, i figli diventano tre: benvenuto Eli Cristopher!

Ellen Pompeo, i figli diventano tre: benvenuto Eli Cristopher!

Il giornale ha pubblicato una foto in cui si vede Chris che tiene un neonato in braccio e a quel punto il portavoce dei neo genitori ha confermato la notizia con un breve comunicato al settimanale US Weekly: "La famiglia e il piccolo stanno alla grande". Nel 2014 è diventata mamma per la seconda volta di un'altra bambina chiamata Sienna May, nata da una madre surrogata.

L'attrice di "Grey's Anatomy" e il marito Chris Ivery, che insieme hanno già le figlie Sienna May, 2 anni, e Stella Luna, 7, hanno finalmente avuto il loro primo maschietto. A rivelare in anteprima la nascita del terzo figlio della star di Grey's Anatomy è stato il quotidiano Daily Mail, che l'ha paparazzata insieme ai suoi cari a Los Feliz, in California.

Ellen Pompeo e Patrich Dempsey ai ferri corti? Anche questa volta le polemiche non sono mancate ma l'attrice, che in tempi non sospetti ha ribadito che questi sono aspetti privati, ha scelto di usare nuovamente una mamma surrogata per portare a termine la gravidanza in tutta sicurezza visto che ha si avvicina ormai alla soglia dei 50 anni. La Pompeo ha immediatamente risposto facendo alla collega gli auguri di buon anno ma ha completamente snobbato Dempsey, nuovo volto dello spot Vodafone.

Non si conoscono ancora il nome del bambino, Ellen non ha ancora annunciato la cosa tramite i suoi social.