Dunkirk: primo trailer del film di guerra di Christopher Nolan

Dunkirk: primo trailer del film di guerra di Christopher Nolan

Si fa sempre più febbrile l'attesa del prossimo film targato Christopher Nolan, proprio oggi è uscito il trailer di Dunkirk.

Dunkirk: l'inferno della battaglia nel survival teaser trailer del film di Christopher NolanL'operazione Dynamo o anche conosciuta come evacuazione di Dunkerque, è stata un'operazione militare miracolosa avvenuta durante la Secondo Guerra Mondiale di soldati alleati dal Belgio, Gran Bretagna e Francia, che erano stati tagliati fuori e circondati dall'esercito tedesco dalle spiagge e dal porto di Dunkerque, in Francia, tra il 27 maggio e il 4 giugno 1940. Ancora un kolossal per Nolan che arriva dopo Interstellar (2014) e l'epica trilogia di Batman. Nolan ha basato il film su fatti reali - "sull'evento che ha cambiato il destino del mondo"- ma il suo copione è totalmente originale.

Dunkirk arriverà nelle sale internazionali il 21 luglio 2017, mentre in Italia uscirà il 31 agosto.

Sul set del film: Tom Hardy (Mad Max: Fury Road, Inception, Il Cavaliere Oscuro - Il ritorno), Cillian Murphy (Inception, Heart Of The Sea: le origini di Moby Dick, Il Cavaliere Oscuro) Kenneth Branagh (Wild, Wild, West, Harry Potter e la camera dei segreti).