DIRETTA STREAMING:MILAN-ATALANTA FORMAZIONI UFFICIALI in DIRETTA STREAMING GRATIS

DIRETTA STREAMING:MILAN-ATALANTA FORMAZIONI UFFICIALI in DIRETTA STREAMING GRATIS

Montella dovrebbe schierare la sua squadra con il solito 4-3-3 e confermare per 10/11 la squadra che ha perso con la Roma, Dunque, Donnarumma in porta, difesa a quattro composta da Abate, Paletta, Romagnoli e De Sciglio.

Ballottaggi: Kucka 60%-Pasalic 40%, Bonaventura 60%-Bertolacci 40%, Lapadula 65%-Bacca 35%. Insieme a Locatelli a centrocampo c'è Kucka che ha scontato la squalifica, e Bonaventura in vantaggio su Bertolacci. Il trio Kucka-Bertolacci-Pasalic, dietro a Suso, Lapadula e Bonaventura, che rileverà Niang.

DIRETTA STREAMING/Nelle fila dell'Atalanta non ci saranno particolari novità; mister Gasperini schiererà la formazione tipo. Ecco come vederla in Diretta Tv e Streaming Gratis.

Per tutti coloro che non potranno andare allo stadio l'evento si potrà vedere in Diretta Tv, in modo completamente legale, sulle due pay tv Sky e Mediaset Premium. In panchina: Gabriel, Plizzari, Zapata, Gomez, Antonelli, Sosa, Locatelli, Honda, Poli, Luiz Adriano, Niang, Bacca.

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Caldara, Masiello; Conti, Kessie, Gagliardini, Spinazzola; Kurtic; Petagna, Gomez.