Cristiano Ronaldo paparazzato a Parigi con la nuova fidanzata

Cristiano Ronaldo paparazzato a Parigi con la nuova fidanzata

L'attaccante, reduce da un trionfale derby contro l'Atletico, dove ha segnato tre reti e durante il quale sarebbe stato definito dall'avversario Koke un 'maricon' (omosessuale) - frase rivelata dallo stesso 'CR7' - è stato individuato nella 'ville lumière' con una nuova partner.

RONALDO FINALE BIONDE INFORTUNIO - Lo stesso Ronaldo non credeva ai suoi occhi: "Quando giochi la Champions col Real sai che puoi alzare la coppa ma col Portogallo non me lo aspettavo, c'erano almeno 5-6 nazionali più forti". In alcune immagini si vede la brunetta insieme ad un ragazzo, con cappellino da baseball in testa e i capelli neri e lunghi.

Cristiano Ronaldo, dopo aver tenuto banco per tutta l'estate per un presunto coming out, si presenta mano nella mano con la nuova fidanzata.

A beccarli, nonostante il tentativo di passare inosservati, è stata la rivista italiana 'Chi' che ha pubblicato in esclusiva le foto della coppia. Come se fosse stato concordato. Un incontro che era stato molto chiacchierato e molto ben evidenziato dalla showgirl calabrese che aveva parlato del portoghese come di un gran signore e non era andata oltre, facendo però intuire che oltre alla cena ci fosse stato qualcosa di altro. Frequentatore assiduo anche delle pagine di gossip. Perché uno degli scapoli d'oro nello sport mondiale continua a rimanere tale e forse non sarà nemmeno questa brunetta a fargli cambiare idea.