Coniugi scambisti si ritrovano insieme senza saperlo, e scatta la rissa

Coniugi scambisti si ritrovano insieme senza saperlo, e scatta la rissa

Una vicenda ai limiti del paradossale che ha visto come protagonisti due cinquantenni, moglie e marito, che si sono recati, l'uno all'insaputa dell'altra, in una villa per scambisti.

I coniugi scambisti, entrambi 50enni, lui rappresentante, lei casalinga, avevano deciso di trascorrere una serata trasgressiva in un club privé nel frosinate. All'ingresso, si diceva degli scherzi del destino, alla signora è stato consegnato un numero, quello della camera dove avrebbe dovuto raggiungerla l'amico, con il volto nascosto da una mascherina. Ma a causa di un disguido il bigliettino con il numero della camera è andato a finire in mano al marito di lei, che come rappresentante di materassi, riforniva e frequentava la casa dell'amore. E così i due si sono ritrovati nel buio della stessa stanza, piena di specchi e sex toys, mentre aspettavano i rispettivi partner. E di mezzo ci è finito pure il proprietario della casa di appuntamenti che si è ritrovato con una camera distrutta. E, ciliegina sulla torta, alla rissa si sono uniti l'amico della moglie e altri clienti del locale. E quella che doveva essere un'esperienza hard si è trasformata in una maxi rissa.

La situazione è esplosa dopo pochi attimi.

La donna, a quel punto, ha chiuso la porta a chiave e tra i due è scoppiato un feroce litigio che ha richiesto l'intervento del figlio e delle forze dell'ordine. Lei aspettava un aitante sconosciuto ed invece si è ritrovata di fronte il marito... sono iniziati i litigi, le urla e le accuse reciproche, hanno distrutto la camera e si sono picchiati a vicenda... Se le sono date di santa ragione e lei ha telefonato anche al figlio, subito giunto nella villa a darle manforte. "È esploso anche il materasso ad acqua".

Marito e moglie si incontrano per caso ad una serata per scambisti. Con ogni probabilità, infatti, ancor prima si ritroveranno davanti a un giudice civile. Mai avrebbe pensato di incontrare conoscenti, figurarsi il marito.