Champions League. Juventus - Dinamo Zagabria

Champions League. Juventus - Dinamo Zagabria

Per la Juventus, la partita sarà determinante per superare la fase come prima del girone.

Probabili formazioni: Mister Massimiliano Allegri avrà scelte "obbligate", per ciò che concerne la gara contro la Dinamo Zagabria.

Dove vederla. Potrete seguire la diretta in tempo reale con video dei gol su IBTimes a partire dalla 20:45 con link attivo su questa pagina. Reduce dall'esperienza allo Spezia, Situm ha raccontato la sua sensazione nell'essere passato in pochi mesi dalla serie cadetta alla Champions: "Un anno fa giocavo in Serie B e adesso gioco contro la Juve in Champions League".

Juventus-Dinamo Zagabria sarà trasmesso solo in pay tv per gli abbonati su Mediaset Premium con streaming su Premium Play.

PRIMA VOLTA - Un segnale notevole per il tecnico livornese, che ha schierato un quartetto del tutto inedito per disinnescare le manovre dei nerazzurri: mai, infatti, si era vista in stagione la coppia centrale Rugani-Chiellini con Alex Sandro e Lichtsteiner come terzini.

Una zampata di Stacchini nei minuti finali evita la sconfitta alla Juventus, ma non sarà comunque sufficiente a passare il turno visto che nella gara di ritorno i croati si imporranno con un secco 3-0.

Dinamo Zagabria avversario ostico e da non sottovalutare: "Dobbiamo essere subito aggressivi per mettere subito in discesa la partita". Fischio d'inizio mercoledì 7 dicembre ore 20,45. Inoltre la partita di Juve e Lione si può vedere sul canale svizzero RSI La 2 con telecronaca in italiano, il canale ricevuto sul digitale terrestre in alcune province del nord italia. Insieme al Brugge, la Dinamo Zagabria ha il peggior rendimento tra tutte le squadre partecipanti sia in termini di punti che di reti messe a segno, anche queste ferme a zero (record negativo assoluto di quest'anno).