Calciomercato Milan: si pensa a Gabbiadini per il dopo Bacca

Calciomercato Milan: si pensa a Gabbiadini per il dopo Bacca

Una rivelazione in piena regola delle strategie di Gabbiadini, che quindi costringe il Napoli a guardarsi intorno davvero.

"Contro l'Inter sono pronte quattro o cinque novità per Sarri rispetto al pari col Sassuolo: probabile che a centrocampo rientrino Diawara e Zielinski al posto di Jorginho e Allan". Noi vogliamo che Manolo scopra un altro campionato, parliamo con tanti club in Europa. L'obiettivo è bloccare entrambi per giugno.

Carlos Bacca al Napoli e Manolo Gabbiadini al Milan: uno scenario che sta acquistando credibilità e che potrebbe verificarsi nella prossima sessione invernale di mercato. Il colombiano era in permesso perché infortunato, tanto che il giorno dopo si è anche recato all'allenamento della sua ex squadra.

Detto che i nomi di Pavoletti, Zaza e Muriel rimangono caldi, che tra qualche mese tornerà anche Milik e che il Napoli segue anche Kasper Dolberg, talento danese dell'Ajax, si capisce come gli spazi per Gabbiadini - peraltro spesso lasciato in panchina per far spazio al 'falso nove' Mertens - siano destinati a ridursi sempre più. Ma solo in caso di addio, per non meno di 25-30 milioni, di Bacca.