Braccialetti Rossi, la quarta stagione si farà ma chi saranno i protagonisti?

Braccialetti Rossi, la quarta stagione si farà ma chi saranno i protagonisti?

I commoventi momenti finali dell'ultimo episodio hanno comunque conquistato la serata portando a casa buoni ascolti, in rialzo rispetto agli altri ma in calo rispetto alle scorse stagioni.

Braccialetti Rossi 3 è una serie andata in onda su Rai Uno in 8 puntate che ha raccontato l'evolversi delle vicende di un gruppo di amici ricoverati in ospedale per ragioni diverse e che dalla loro amicizia traggono la forza e il coraggio di vivere.

Braccialetti Rossi 3 è una serie tv in otto puntate prodotta da Palomar e Rai Fiction, una sfida vinta e dai risvolti umani importantissimi: questo è il segreto del successo. Quest'ultima, per la gioia dei telespettatori, è stata confermata dal produttore Carlo Degli Esposti. Per ora sappiamo che all'interno delle prossime puntate le storie di molti personaggi verranno concluse dopo la chiusura della terza stagione.

Davide (Mirko Trovato) pur essendo morto nella prima stagione è un personaggio sostanzialmente decisivo, in quanto artefice di alcune situazioni cruciali anche in questa stagione, soprattutto per quanto riguarda Leo e Nina.

L'ospedale di Braccialetti rossi è stato ricreato al Ciasu (Centro internazionale alti studi universitari) di Fasano, in provincia di Brindisi.

Braccialetti Rossi 4, Leo muore?

Pare infatti che le riprese cominceranno a maggio 2017 e che quindi Braccialetti Rossi 4 ci sarà e andrà in onda presumibilmente nel 2018. Il messaggio centrale è racchiuso nel discorso (commovente) che Leo (Carmine Buschini) lascia registrato in radio al figlio che Cris (Aurora Ruffino) aspetta da lui (e che lui potrebbe non riuscire a vedere nascere), prima dell'operazione rischiosissima al cervello cui si è voluto sottoporre. Il nostro parere sembra essere lo stesso di chi ha seguito con piacere le storie di Braccialetti Rossi e spera di chiudere con un ricordo positivo non con il brodo troppo allungato come purtroppo succede sempre più spesso.

La replica in streaming di Braccialetti Rossi 3 può essere in ogni momento del giorno e della notte e da tutti i dispositivi mobili, come Tablet, iPad e Smartphone. Presente sul sito anche le precedenti stagioni dell'emozionante serie tv. Con queste parole si chiude una delle stagioni più intense di Braccialetti Rossi.

Una nota positiva a tutta la narrazione è certamente il racconto musicale firmato da Niccolò Agliardi.