Bake Off Celebrity: vincono Emma e Antonino

Bake Off Celebrity: vincono Emma e Antonino

Venerdì 9 dicembre Real Time regala una prima serata da non perdere, con lo speciale appuntamento di Bake Off Italia - Celebrity Edition che vede coppie di vip letteralmente con le mani in pasta.

Essendo una puntata speciale, realizzata per sostenere la causa di Emergency, a cui hanno partecipato 8 coppie di volti noti dello spettacolo, dello sport e del giornalismo italiano, i partecipanti si sono sfidati solamente in una mini prova lampo durante la quale dovevano montare a mano una ciotola di panna montata in 5 minuti (vinta sempre da Emma che si è dimostrata la più veloce), e da un'unica altra prova vera e propria. Torta che, al momento finale dell'assaggio, ha sbaragliato le altre sia per gusto che per estetica: strati perfetti e sapore sublime che ha incantato i giudici Ernst Knam, Clelia D'Onofrio e Antonio Martino, che l'hanno definita "un concentrato di gioventù, fantasia, allegria e amore".

Bake Off Celebrity: vincono Emma e Antonino
Bake Off Celebrity: vincono Emma e Antonino

Tutte le informazioni sulla campagna di Emergency possono essere trovate sul sito, dove è possibile anche donare. Ecco le coppie di concorrenti che si sfideranno a Bake Off Italia: Emma Marrone con Antonino Spadaccino; La Pina con il marito Emiliano Pepe; Massimiliano Rosolino con Carolina Di Domenico; Fabio Canino con la conduttrice radiofonica e amica Francesca Zanni; Martin Castrogiovanni e il suo allievo Mattia Toscano; Le Signorine Buonasera Maria Giovanna Elmi e Rosanna Vaudetti; Beppe Baresi con il figlio Simone; Fabio Caressa con il figlio Diego. Qui sono disponibili tutti i programmi andati in onda su Real Time, compresa anche la puntata di bake off celebrity. Chi vincerà questa prima edizione?

La VIP edition di Bake Off è stata annunciata in estate. Che cosa combineranno le celebrities alle prese con impasti e forni? L'hashtag ufficiale resta #BakeOffItalia.