Anticipazioni Uomini e Donne, il tronista gay Claudio Sona sceglie Mario Serpa

Anticipazioni Uomini e Donne, il tronista gay Claudio Sona sceglie Mario Serpa

Nessuno si aspettava che il giovane tronista potesse concludere così la sua avventura, ma, anzi, la registrazione della sua scelta era stata predisposta per la prossima settimana.

Oggi venerdì 2 dicembre si registreranno la nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne.

Secondo alcune indiscrezioni il momento della scelta è stato accolto con grande entusiasmo dal pubblico e dai presenti che si sono letteralmente commossi dalle parole del tronista:"il mio non è un si, ma è un mille volte si!".

Tuttavia ci si chiede che reazione potrebbe avere Federico alla foto incriminata, soprattutto visto il polverone che aveva sollevato la ragazza per via delle foto che ritraevano Federico con le sue ex sui social. Ai soggetti, uomini e donne, è stato chiesto di osservare per 15 minuti un attore, durante un collegamento Skype, e riferire quanto si sentissero a proprio agio nello stabilire un contatto visivo con quella persona.

Intanto Riccardo e Camilla si confrontano mentre Martina dallo studio chiede se se ne deve andare, lui vuole che rientri e se non lo fa significa che gli ha detto solo "xxxxx".

Il trono classico di Uomini e Donne vedrà arrivare presto un nuovo protagonista. A pochi giorni dalla scelta di Claudio Sona del trono gay ecco che si pronuncia sulla probabile scelta che farà il tronista.

Claudio Sona è veronese e ha sempre lavorato nel mondo della ristorazione ed è per questo che nel 2010 ha deciso di aprire un bar nel suo paese. E adesso non ci resta che aspettare la puntata della messa in onda di Uomini e Donne per goderci anche le immagini della scelta di Riccardo.