Anticipazioni Il Segreto 29 dicembre 2016: il piano di Carmelo

Questo incontro oggi comincerà a dare i suoi frutti in quando padre e figlia cominceranno ad elaborare un piano che possa porre fine a questa pazzia: entrambi non avranno dubbi riguardo il fatto che ci sia dell'altro sotto questa auto-accusa di Emilia, che sicuramente non la persona che ha fatto del male a Sol, avvelenandola durante una festa a La Quinta Miel. Candela placa una lite furibonda tra Eliseo e Lucas. Intanto Bosco si rende conto che Berta inizia ad essere insistente con la sua richiesta di trasferirsi alla villa e sembra iniziare a sospettare qualcosa. La matrona gli rivela allora che Sol è proprietaria del 25 per cento delle aziende di Severo e per questo ha tutto il diritto di dire la sua: il marito di Sol quindi sfrutterà l'occasione per creare delle pesantissime perdite economiche ai Santacruz, e Francisca non potrà che felicitarsene. "Donna Francisca ritorna in società". Eliseo continua a recare danno alle aziende di Severo, ordinando cose impossibili. Infine Bosco decide di tornare a vivere dalla nonna, grazie all'intervento di Berta, che è a sua volta stata manipolata dalla Montenegro.

Il Segreto anticipazioni 30 dicembre. Un modo comodo per seguire gli ultimi avvenimenti di Puente Viejo ed essere sempre aggiornati con quello che succede ne Il Segreto con le storie di Donna Francisca, Raimundo, Bosco e Amalia. Così Carmelo si confida soltanto con Severo, a cui chiede di mantenere il segreto.

Carmelo riesce finalmente a reggersi sulle gambe ma chiede a Severo di non parlarne con nessuno. severo scopre che Eliseo sta sabotando le sue fabbriche e sospetta che sia fRancisca ad istigarlo. Da quel momento la perfida Francisca vivrà nel timore che Ulloa possa avere scoperto le sue malefatte, avvisato proprio dal capomastro e apparirà particolarmente preoccupata davanti ai suoi occhi. Il sabato va in onda alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo. Hipolito è alla ricerca del biglietto che a suo parere vincerà il primo premio della lotteria.