Amici 16: Brutto Colpo per la De Filippi, Emma Non ci Sarà

La cantante salentina infatti non sarebbe intenzionata a tornare a ricoprire il ruolo di direttore artistico per il "serale" del talent show di Maria De Filippi.

È ufficiale: Emma Marrone, dopo tre anni di successo nel ruolo di direttore artistico di Amici, abbandona questo ruolo per concentrarsi sulla musica e sul nuovo album. Dal settimanale Chi ci arriva la notizia ufficiale su chi saranno i coach del serale della sedicesima edizione del talent show di Canale 5 tra addii, riconferme e new entry.

Su dplay.com (scarica la App su App Store o Google Play o vai sul sito www.dplay.com), nel canale dedicato ad Amici, sono disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei ragazzi della scuola. Nel primo provvedimento è stato mandato in sfida, a causa del continuo uso del cellulare e del mancato rispetto del coprifuoco in hotel, il cantante Marc Lee che non è riuscito a confermare il suo banco e ha dovuto abbandonare il programma. Gianna Nannini e Giorgia ci stanno pensando. La stessa rivista rivela che anche la sua collega dello scorso anno, Elisa, non ha ancora sciolto le riserve sulla sua partecipazione. Al suo posto, secondo i desiderata di Maria De Filippi, potrebbero esserci Giorgia o Gianna Nannini. "È il mio habitat naturale, tutte le altre sono esperienze interessanti che mi arricchiscono, ma non sono il mio mondo" - riporta Blogo.

Nessuna notizia neppure per quanto riguarda i due coach che avevano seguito la squadra blu nella scorsa edizione. La Nannini era stata contattata inizialmente per far parte della giuria di X Factor 10 ma, poi, le trattative erano naufragate.