Aggiornamento WhatsApp, 6 novità: cancellare messaggi e immagini già inviati [DOWNLOAD APK]

Aggiornamento WhatsApp, 6 novità: cancellare messaggi e immagini già inviati [DOWNLOAD APK]

Se le modalità di eliminazione del messaggio non sono ancora molto chiare - e non ancora ufficiali -, è tuttavia possibile visionare una demo del procedimento, in circolo già da qualche ora su Twitter.

Il desiderio di veder sparire quel messaggio inviato per errore al destinatario sbagliato potrebbe diventare realtà!

Questa funzione, momentaneamente è in fase di sviluppo sull'applicazione per iOS, ma arriverà anche per noi del mondo Android, non ci resta che aspettare. Stando alle prime informazioni acquisite sembrerebbe che la possibilità di cancellare i messaggi inviati sarà resa disponibile solo per i contenuti non ancora visualizzati dal ricevente, bloccando così la funzione per tutti i messaggi già letti. WhatsApp ha deciso di risolvere questo problema con una nuova app, Revoke.

Revoke non sembra essere la sola novità in ambito WhatsApp infatti marche giù che me l'ha fatto sapere di essere a lavoro su "BIZ", acronimo di business internet zone, app dedicata ad un target appunto piu business. La funzione è stata aggiunta nella versione beta (v2.17.1.869) per iOS dell'applicazione di messaggistica.

A chi non è capitato di sbagliare destinatario? Sulla scia di quanto emerso in precedenza, è pronta la funzione di segreteria telefonica e richiama. Ad esempio per fornire assistenza su determinati prodotti. Messaggini e chat fuori posto, arrivati in momenti sbagliati da persone sbagliate, oppure inviati per sbaglio possono compromettere rapporti, smascherare altarini che dovrebbero rimanere nascosti o più candidamente generare incomprensioni e fraintendimenti.