Zidane: Derby Madrid non è esame per me

Zidane: Derby Madrid non è esame per me

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Savic, Godin, Filipe Luis; Saul, Koke, Gabi, Ferreira Carrasco; Griezmann, Gameiro. All.

In Spagna è il giorno del derby di Madrid. Due squadre agli antipodi, con filosofie di gioco completamente opposte. Un ko che brucia particolarmente, perché arrivato ai rigori. Chi vincerà la sfida personale? Per i bianchi è da evitare la sconfitta, considerando che il Barcellona guarda a questa sfida con interesse, essendo a soli due punti dalla formazione allenata da Zidane.

"Di certo non sottovaluteremo una squadra reduce da 28 partite senza sconfitte, che è formata da calciatori straordinari. Ma se giochiamo con la giusta intensità riusciremo a portare il match sui binari giusti". La partita sarà trasmessa in diretta da FoxSport HD, canale 204 del decoder di Sky.

Sarà Zidane contro Simeone, sarà Real contro Atletico.

La gara sarà disponibile sul portale Sky Go; questo servizio è tuttavia riservato ai soli abbonati alla piattaforma Sky, in quanto per fruire della gara Atletico - Real Madrid è necessario accedere da abbonati all'area utente. Il satellitare ha acquisito l'esclusiva della Liga: tutto il massimo campionato spagnolo è visibile unicamente su Sky. In alternativa potrete cercare di vedere Atletico Real streaming in altri modi, come vi proponiamo in questo articolo, ricordandovi che questa cosa costituisce un reato perseguibile dalla legge italiana e che gran parte dei siti sono stati chiusi dal Tribunale di Roma. Anche il portale Diretta.it si occuperà della partita, aggiornando il risultato live durante la stessa.