Watch Dogs 2: vendite al di sotto delle aspettative per Ubisoft

Watch Dogs 2: vendite al di sotto delle aspettative per Ubisoft

Quel che è fatto è fatto e Ubisoft dovrà fare i conti, forse, con un protagonista non molto carismatico e una storia che non sa catturare il giocatore.

Eurogamer.net ha rivelato che il sequel delle avventure di Aiden Pearce non è riuscito a scalzare Call of Duty: Inifinite Warfare dal primo posto della classifica di vendite del Regno Unito. Watch Dogs 2 secondo Chart-Track si è avvicinato a questa cifra dimostrandosi a tutti gli effetti un flop rispetto al lancio del primo Watch Dogs. Oppure potrebbe essere la sfiducia dei precedenti fan del Giustiziere che si sono sentiti un po' abbandonati.

Stando a Digital Foundry, PS4 gode di un'immagine più calda rispetto a Xbox One e un comportamento migliore sulle ombre.

Watch Dogs 2 va, quindi, a unirsi a un trend condiviso, per motivi diversi, da Titanfall 2 e Dishonored 2.

Dopo i tanto lamentati problemi di frame rate sulla versione PS4 ancor prima dell'uscita di Watch Dogs 2 (per esperienza personale: adesso assenti nella versione 1.04, ndr) oggi torniamo a parlare dell'ultima fatica di Ubisoft pubblicata che, ad oggi, ha ricevuto una accoglienza piuttosto misera da parte dei giocatori.

Watch Dogs 2 gira su PlayStation 4 ad una risoluzione nativa in 1080p, mentre la sua controparte su Xbox One è limitata ai 900p: ciò che otteniamo è una appena avvertibile migliore resa grafica sulla console Sony.