Valeria Marini contro tutti dopo il GF Vip, Dagospia segnala

Valeria Marini contro tutti dopo il GF Vip, Dagospia segnala

Valeria Marini vivendo fuori dalle mura dalla casa ha potuto notare tutto ciò che è stato detto mentre lei si trovava all'interno della casa e subito si è schierata contro l'opinionista Alfonso Signorini. I miei compagni invece erano in larga parte dei cecchini che volevano spararmi addosso.

Rompe finalmente il silenzio, dopo l'avventura al Grande Fratello Vip, Valeria Marini che, a distanza di alcune settimane, palesa di essere ancora abbastamza infastidita da alcuni comportamenti avuti nei suoi riguardi.

Quando ha firmato il contratto con la produzione del "Grande Fratello Vip", Valeria Marini pensava che sarebbe stata una passeggiata in confronto a quello che aveva dovuto provare come concorrente dell'"Isola dei Famosi". Alfonso Signorini, che credeva suo amico 'per sempre', si è dimostrato 'una iena'. "Mi hanno offesa... Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno hanno persino sostenuto che sono una donna sconnessa mentalmente..." ha proseguito e poi aggiunto: "Chi ha seguito il programma sa che qualcuno dovrebbe chiedermi scusa".

"Nella Casa del GF Vip ho sofferto molto", sottolinea Valeria Marini nell'intervista al settimanale.

Pare inoltre che la showgirl di origini sarde abbia posto un veto ai programmi tv che la vogliono come ospite: non metterà mai piede in studio se è prevista anche la presenza proprio di Bettarini o della Casalegno.

Valeria ce l'ha soprattutto con Elenoire Casalegno e. Perché il suo vero desiderio adesso che i 50 anni ormai sono prossimi è uno solo: "Spero di avere almeno un figlio. Mica posso fare la bella a vita", ha detto.