Valeria Marini a Verissimo: "Voglio un figlio a tutti i costi"

Valeria Marini a Verissimo:

Valeria Marini sarà una delle ospiti della puntata di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, che andrà in onda domani, sabato 26 novembre 2016, su Canale 5. Ospite in studio anche Alessandra Amoroso che ha annunciato una nuova data del suo tour. Ebbene si, la Marini desidera avere un figlio e, come dichiarerà nell'intervista, sarà disposta a tutto pur di averlo. "Il mio sogno sarebbe quello di incontrare l'amore vero e finalmente diventare mamma", Valeria Marini si racconta a Verissimo nella puntata in onda il 26 novembre alle 16,15.

"C'è stato un momento non tanto tempo fa - ha aggiunto - in cui avevo preso in considerazione l'ipotesi di fare un figlio da sola, poi i ritmi convulsi del mio lavoro mi hanno fatto abbondare l'idea". I temi dell'intervista saranno molto ampi, ma, in particolare, la showgirl si focalizzerà principalmente sulla sua esperienza al Grande Fratello Vip e al suo più grande desiderio. Per fare un figlio dovrei prendermi un periodo di tranquillità e stare riguardata. Valeria si confessa a 360 gradi da Silvia Toffanin. E a Silvia Toffanin che le ha chiesto come abbia reagito alla notizia dell'arresto del suo ex marito Giovanni Cottone, ha risposto: "Mi spiace sia stato arrestato, ma è anche bello che esista la giustizia".

"Io non porto rancore", ha detto la soubrette con sincerità, mettendo così le mani avanti e sottolineando che è stata la vicinanza della madre e del resto della sua famiglia ad averle scongiurato il pericolo di un crollo psicologico. Io ho un problema: sono veramente ingenua. "Lo perdono", soggiunge dunque, "ma non voglio più avere a che fare con lui".

Non mi interessa. Invece di scrivere a voi poteva scrivere a me. Se lui vorrà potrà scrivermi e se avrà bisogno di aiuto potrò anche darglielo.