Uomini e Donne, puntata 3 novembre 2016: DIRETTA

Uomini e Donne, puntata 3 novembre 2016: DIRETTA

L'esterna si conclude tra abbracci e lacrime di commozione.

È arrivato il primo bacio tra Claudio e Francesco: a Uomini e Donne gay è scoppiata la passione e in realtà già da qualche esterna sembrava esserci un fuoco pronto a divampare, non soltanto tra Claudio e Francesco, che si sono baciati, ma anche con Mario Serpa, non si può negare. In studio il corteggiatore dice che si trova bene con Clarissa anche se non era così all'inizio.

Due nuovi ragazzi per Clarissa, si tratta del brasiliano Leonardo e di Riccardo. Ma rispetto al recente passato c'è una novità: nell'esterna con Martina, dopo una passeggiata romantica ad Anagni, i due ragazzi si sono baciati facendo felici anche i fans.

Rewind per Claudio S. e le sue esterne con Mario e Francesco impacciato dalle telecamere, così Maria propone esterne in parte con e in parte senza telecamere; eccoci a oggi, Mario è arrabbiato, parte l'esterna: Claudio è sul lungotevere e ascolta un audio messaggio molto affettuoso ed ecco arrivare Mario che ribadisce di considerare Francesco un finto ma lo difende sempre, inoltre non gradisce affatto che non possa vedere una parte dell'esterna, lui si rifiuta di farla e si becca il forte disappunto di Claudio. Diciamo anche una cosa: il pubblico a casa sembra essere schierato dalla parte di Mario e fa il tifo per lui e per Claudio ma guardando le esterne di Sona, ci sembra che a lui Francesco piaccia, e anche tanto. E come ha raccontato Claudio, alla fine è anche scattato un bacio. E l'esterna con Sonia segna la pace tra i due, con una lunga lettera letta dal tronista che vuole ricominciare.

Secondo quanto riportato nelle anticipazioni del trono classico e gay, Camilla Mangiapelo ha ammesso di essere stata contattata privatamente da Giulia De Lellis su Instagram. Mario non ci sta e chiede a Maria di poter lasciare lo studio, lo farà davvero?