United-Arsenal, Borussia-Bayern, Atletico-Real e Milan-Inter, tutte in diretta e streaming gratis

United-Arsenal, Borussia-Bayern, Atletico-Real e Milan-Inter, tutte in diretta e streaming gratis

Se poi avete dei buchi da riempire qui ci sono le partite di Serie A di oggi e domani.

Un weekend da sogno quello che ci aspetta. Contro chi? Semplice, il Bayern. Dall'altra parte la squadra allenata da Arsene Wenger non può permettersi passi falsi se vuole rimanere attaccata a Livepool, Chelsea e Manchester City. Partita che non necessita grandi spiegazioni, basta dire che si scontrano le due squadre che si sono aggiudicate le ultime 7 Bundesliga e che scenderanno in campo ben 12 campioni del Mondo.

Tuchel dovrà rinunciare a Marco Reus e dovrebbe schierare un 4-1-4-1 molto offensivo, in cui Mario Gotze e Gonzalo Castro avranno il compito di alzare il tasso tecnico dell'undici di casa, mentre Schurrle e Dembelè saranno chiamati a spingere sugli esterni e a servire cross interessanti per Pierre-Emerick Aubameyang, autore di 4 gol nella vittoria per 5-2 in casa dell'Amburgo prima della sosta.

Qualche ora dopo al Signal Iduna Park i gialloneri del Borussia Dortmund ospitano la capolista Bayern Monaco.

L'allenatore dei bavaresi, Carlo Ancelotti, nel frattempo, ha fatto sapere che non rischierà nemmeno Arturo Vidal e Douglas Costa, anche loro in condizioni non ideali di ritorno dai rispettivi impegni con le Nazionali; le loro assenze si andranno ad aggiungere a quelle già note di Javi Martinez e Kingsley Coman. Solo una vittoria può rimetterli in carreggiata per sperare ancora nella lotta al titolo.

In serata alle 20.45 il grande match di giornata: il derby di Madrid. Il Bayern Monaco di Ancelotti è a più 6 sul Borussia Dortmund, ma i tre pareggi nelle ultime cinque partite di campionato testimoniano un momento non proprio brillante dei campioni di Germania. Il match sarà visibile anche tramite siti di streaming online, come ad esempio, Rojadirecta. Cercando su Google Bing o Yahoo! la parola chiave "Dortmund Bayern Streaming Gratis", i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis via internet.

E allora cosa aspetti, Bet365 sarà la tu nuova casa dello Sport.