Un medico in famiglia cancellato? Anticipazioni sulla prossima puntata

Un medico in famiglia cancellato? Anticipazioni sulla prossima puntata

Non appena ci avviciniamo alla conclusione delle puntate in onda, già ci domandiamo, voi come anche noi fan del Medico, se rivedremo la famiglia Martini su Rai Uno oppure no. La stessa domanda che echeggia al momento tra il pubblico mentre ci avviamo al gran finale della decima stagione, in cui, comunque, sono successe e succederanno cose che potrebbero dar modo di proseguire la storia con una undicesima stagione di Un medico in famiglia.

Per visionare in diretta streaming l'ultima puntata di Un medico in famiglia 10, potrete collegarvi tramite PC al portale ufficiale di Rai.Tv e selezionare "Rai1", stessa cosa potrete fare tramite dispositivi mobili, scaricando l'applicazione ufficiale per visionare la fiction in mobilità ovunque voi vi troviate. In realtà Gennaro e Rocco sono d'accordo e stanno architettando un piano ai danni di Maddalena. I due, partono per la Puglia con Maddalena, che però capisce che c'è qualcosa che non va e decide di rientrare a Roma. Anna deciderà di costituirsi accettando i consigli del padre.

Il fratello di Sara Marco torna per farle visita sperando di farla riavvicinare a Lorenzo.

In "Bentornata Bianca-neve", invece, nel giorno della finale del torneo di pallavolo Sara ha la testa altrove. Dopo il debutto della prima puntata con il 19,9% di share, la media di Un Medico in Famiglia 10 è stata di poco superiore al 15%. Intanto al Palazzetto dello Sport Libero si improvvisa coach della squadra di pallavolo dei ragazzi. Lele scopre che a guidare la macchina che ha investito Ginevra c'era Geko, in compagnia di Anna. Anna va alla clinica dove incontra Emiliano. Maddalena è pronta a partire per Cuba intenzionata a raggiungere Augusto, mentre Tommy e Agnese scoprono di essere molto più che due semplici amici. Due mesi dopo: siamo alla vigilia di Capodanno. Tutti i nostri protagonisti festeggiano e ballano nel vialetto di casa Martini sotto una copiosa nevicata. Il primo hashtag ad entrare in tendenza è stato #unmedicoinfamiglia10 seguito da #Medico10 che è stato tutta la serata in tendenza tra il secondo e il primo posto fino alle 7,00 del mattino successivo in top ten.