'Un medico in famiglia 10', le anticipazioni della decima puntata

'Un medico in famiglia 10', le anticipazioni della decima puntata

Un Medico in Famiglia 10 sta per volgere al termine e lo farà con un ultimo episodio su cui conosciamo davvero poco al momento ma su cui presto si alzerà il sipario.

Oggi alle 21.25 torna Un medico in famiglia 10 con la decima puntata. L'appuntamento è quindi per questa sera su Raiuno ma anche su Tvblog. Cosa ci aspetta? Andiamo a vedere alcune anticipazioni.

Nel primo episodio del 10 novembre 2016, intitolato Beach volley, Rocco si sarà ormai stabilito a casa Martini e trascorrerà il suo tempo in totale relax, spaparanzato sul divano senza preoccuparsi di cercare un lavoro; in questo modo non potrà avere una sua stabilità economica e chissà quanto tempo dovrà essere ospite dei Martini! Libero va a trovare Sara e si mette in testa di salvare dall'abbattimento il boschetto vicino casa sua.

Nonno Libero ed Enrica trovano una sorpresa al loro ritorno in casa da Torino, di cosa si tratta? Arriva in clinica Isabella, un'amica di Edoardo, e si scopre che il feto ha una malformazione cardiaca.

Nuova puntata di Un medico in famiglia 10 in onda giovedì prossimo, 3 novembre 2016. Mentre Valerio e Geko girano il video della canzone di Rocco al Centro Raggio di Sole, scoppia una polemica con Emiliano.

Per restare sempre aggiornati sulla fiction, potete seguire Un medico in famiglia anche sul sito ufficiale o attraverso i social, utilizzando l'hashtag #medico10 sia su Facebook che su Twitter, dove trovate le pagine ufficiali: Un medico in famiglia e Medico in Famiglia.