Un medico in famiglia 10: "Bentornata Bianca-Neve". Le anticipazioni del 24 novembre

Un medico in famiglia 10:

Nessuno streaming pirata per tutti coloro che vogliono vedere l'ultimo episodio della decima stagione che sarà disponibile direttamente sul sito Rai al momento della messa in onda. Basti pensare che Eleonora Cadeddu che interpreta Anna Martini (Annuccia) aveva appena tre anni quando andò in onda la prima stagione e adesso ne ha 20. Una rivelazione questa che ha sconvolto l'intera famiglia Martini ed il pubblico che da anni segue le sue vicissitudini. Ci sarà o non ci sarà la nuova stagione della fiction? . Il risultato è buono, ma non eccellente come in passato, e ha permesso alla fiction di aggiudicarsi sempre la prima serata del giovedì. Nel frattempo Sara falsifica il certificato di idoneità agonistica e torna a correre per un evento di beneficenza organizzato dall'associazione "Cuore a Cuore". Dopo tutto quello che è successo, il bel dottore ha dimostrato ancora un forte interesse nei confronti della moglie, basterà questo a farli tornare insieme? Due mesi dopo: siamo alla vigilia di Capodanno.

Quella che andrà in scena giovedì sera sarà un'ultima puntata ricca di colpi di scena. Nel penultimo episodio, dal titolo "La rivincita di Maddalena", Ginevra investita da un'automobile viene operata d'urgenza a Villa Aurora. Ben presto Lele scoprirà che il colpevole è il ragazzo di sua figlia e cercherà di convincere Anna a costituirsi.

Nella scorsa puntata abbiamo visto Nonno Libero e Augusto, continuare a studiare un piano per mandare via dalla villetta l'ex marito di Maddalena, Rocco ma i due ancora una volta, hanno purtroppo fallito anche se con il ritorno di Jacinta, la cubana con cui era scappato Rocco forse la loro trappola vedrà un pò di luce, intanto Geko e Anna mentre erano in giro con la macchina di Valerio, si sono ubriacati e hanno investito una ragazza che non sanno ancora essere proprio Ginevra, l'ex fidanzata di Emiliano e infine Sara, mentre Lorenzo trascorreva la notte a casa di Celeste ha fatto invece un test di gravidanza.Cosa succederà domani sera? Nel secondo episodio intitolato "Bentornata Bianca-neve", rivedremo Bianca Pittalunga che tornerà così a Poggiofiorito con il piccolo Carletto. Quest'ultimo però non la prenderà benissimo in quanto è convinto che il bambino possa essere di Andrea e non suo.