UN MEDICO IN FAMIGLIA 10 / Anticipazioni puntata 10 novembre 2016

UN MEDICO IN FAMIGLIA 10 / Anticipazioni puntata 10 novembre 2016

Tra lo scetticismo di Libero ed Augusto, Rocco annuncia che uscirà per cercare un lavoro e i due decidono di seguirlo e scoprono che va a giocare ai videopoker. E alla fine dell'operazione scatterà il bacio fra Lorenzo e Celeste. Augusto e Libero non gli credono: sono convinti che la sua sia solo una finzione da vero scansafatiche.

Un Medico in Famiglia 10, torna stasera 10 novembre 2016 su Rai1 alle 21.20 con la undicesima puntata.

Si è conclusa ieri, giovedì 10 novembre, la decima puntata della decima stagione di Un medico in famiglia.

Giovedì prossimo 17 novembre 2016 andrà in onda su Rai 1 la dodicesima e penultima puntata di Un Medico In Famiglia 10 composta dai due episodi numero 23 e 24. Emiliano, che non hai mai smesso di amare Anna (anche se forse lo ha capito tardi), deciderà infatti di raggiungere la ragazza in tournée per dichiararle i suoi sentimenti e per dirle di non averla mai dimenticata. Si potrà rivivere, cioè, grazie a internet, la storia d'amore ed il matrimonio di Sara e Lorenzo, ma anche la storia d'amore fra Emiliano e Anna per capire cosa abbia portato, poi, Emiliano a dare un pugno in faccia a Geko. Convinto che potrebbe essere pericoloso mettendo a rischio la sua condizione cardiaca, Lorenzo non acconsente, ma per la sua ostinazione Sara finirà col sottrarre il ricettario al marito falsificando la firma.

Beach Volley: nel primo episodio, Sara, mentre si sta allenando in spiaggia si infortuna infortunata. La bambina si chiama Aurora. Il tutto non sfugge a Sara che arriva in quel momento e li vede. La ragazza accetta di partecipare alla conferenza stampa dell'associazione "Cuore a Cuore" che sta organizzando un evento sportivo di atletica per beneficienza e racconta la sua esperienza di ex atleta cardiopatica e parla dell'uomo che le ha salvato la vita operandola: suo marito Lorenzo. Il tenore del coro della parrocchia ha la laringite: Libero propone ad Augusto di sostituirlo, ma lui proprio non riesce, da ateo com'è, a cantare un inno sacro.

Emiliano, però, si mostra sempre più infastidito nel vedere Anna insieme a Geko, tanto da scatenare una rissa con quest'ultimo per una futilità. La squadra di pallavolo allenata da Sara vince la semifinale del torneo delle scuole.