Un Medico in Famiglia 10: Anna si costituisce, anticipazioni 24 novembre

Un Medico in Famiglia 10: Anna si costituisce, anticipazioni 24 novembre

Ci siamo, è il momento di darvi le anticipazioni sull'ultima puntata di Un medico in famiglia 10: più che un riassunto del 24 novembre 2016, vi daremo le nozioni principali per prepararvi al gran finale di stagione, perché, come immaginerete, non sono stati rivelati i colpi di scena finali. Vediamo allora cosa succederà nella prossima puntata di Un medico in Famiglia 10. Le anticipazioni della puntata del 24 novembre svelano che i telespettatori di Rai Uno dovranno prepararsi ad assistere ad un finale commovente di Un Medico in Famiglia 10, mentre per adesso non è stata rilasciata ancora alcuna dichiarazione in merito ad una probabile realizzazione dell'undicesima stagione. Elena nel frattempo vuole andare a vivere con Tito, ma tutti a casa cercano di dissuaderla dato che è minorenne, lei però non vuole sentir ragioni e scappa di casa.

Tu non sei mio padre: nel primo episodio, Lorenzo trascorrerà una notte romantica con Celeste e tradirà Sara. Ma finisce per avere una rissa con Geko, al quale da' un pugno in volto, e Anna lo caccia in malo modo. Anna e Lele litigano, e la ragazza essendosi avvicinata in questo periodo a Valerio, il padre naturale, non riesce a trattenere parole forti contro il povero Martini, che ne rimane amareggiato. Sara partecipa alla gara e la vince.

Nel secondo episodio intitolato Jacinta torna in ballo, Geko porta Anna a fare un giro con la macchina di Valerio, i due si ubriacano e investono una ragazza. Nonno Libero e la moglie Enrica escogiteranno un piano per liberarsene: contatteranno la ballerina cubana Jacinta, rea di aver strappato Rocco dalle braccia della neo mogliettina durante il loro viaggio di nozze per poi lasciarlo in seguito al suo fallimento economico. Lorenzo, quando lo scopre, la raggiunge preoccupatissimo per le condizioni del suo cuore. I nonni Martini tenteranno di convincere Jacinta che Rocco non solo ha ritrovato lavoro ma è anche diventato molto ricco. Sara fa un test di gravidanza. Se perdete una puntata, potete recuperarla il giorno seguente su Rai Replay.

Per restare sempre aggiornati sulla fiction, potete seguire Un medico in famiglia anche sul sito ufficiale o attraverso i social, utilizzando l'hashtag #medico10 sia su Facebook che su Twitter, dove trovate le pagine ufficiali: Un medico in famiglia e Medico in Famiglia.