Tu Si Que Vales, anticipazioni penultima puntata: sorpresa nella semifinale

Tu Si Que Vales, anticipazioni penultima puntata: sorpresa nella semifinale

È andata in onda sabato 19 Novembre 2016 in prima serata su Canale 5, l'ottavo appuntamento con Tu sì que vales 3, il talent show condotto da Belen Rodriguez in coppia con lo chef presentatore Simone Rugiati. Per l'occasione la bella conduttrice argentina ha sfoggiato un miniabito fantasia nero con dei fiori rosa.

I Super Papà sono stati giudicati dalla giuria formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti e i già citati Rudy Zerbi e Teo Mammucari, con Mara Venier a capo della giuria popolare, formata dagli spettatori presenti in studio.

Lo aveva ammesso la stessa Simona di recente intervistata da Maurizio Costanzo: "È andato tutto bene - aveva detto - fino a quando sono andata una sera da lei e Nicola e ha scoperto che avrei fatto il programma 'Selfie', prodotto da Maria De Filippi".

Prime time con la curva della semifinale di Tu si que vales al comando fra il 20 ed il 25% di share, con la curva di Prodigi che dapprima arriva fin verso il 15%, per poi cedere alcuni punti arrivando a toccare le curve di Italia1 e di Rai3. Mara Venier ha deciso di indossare un abito fucsia di un tessuto lucido molto simile al raso, ed ha coperto le spalle con uno spolverino di pizzo blu.