Tragico incidente in A1, due i morti

Tragico incidente in A1, due i morti

Due morti e altri due feriti.

Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina sull'autostrada A1 Milano-Napoli, al chilometro 557 all'altezza di Guidonia Montecelio in provincia di Roma. I due mezzi stavano porcedendo in direzione sud, quando è avvenuto il sinostro, nel tratto in cui si trova l'area di servizio di Lucignano. Non è escluso che a provocare l'incidente sia stata proprio la scarsa visibilità.

In base ad una prima ricostruzione della vicenda il camion sarebbe uscito dall'area di servizio di Lucignano e un'auto in arrivo non avrebbe fatto in tempo a frenare e si sarebbe infilata sotto l'autotreno. Serie anche le condizioni di Giovanni Avicolli e dell'altro parente che era in auto con lui: entrambi sono stati ricoverati all'ospedale San Donato di Arezzo con fratture e traumi vari, ma non sarebbero in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 di Arezzo e i vigili del fuoco per estrarre i corpi delle persone decude dalle lamiere del veicolo. Un'auto si è schiantata contro un tir, entrambi i mezzi stavano viaggiando verso sud. Sul posto di sono formate code con disagi per il traffico.