Tom Clancy's Rainbow Six Siege: "Operazione Red Crow" disponibile dal 17 novembre

Tom Clancy's Rainbow Six Siege:

Ubisoft ha rilasciato oggi un nuovo trailer di Tom Clancy's Rainbow Six Siege, dandoci la possibilità di dare un ulteriore sguardo al prossimo DLC in arrivo, Operation Red Crow. Oltre a nuovi personaggi, il gioco come da consueto inserirà una nuova mappa chiamata Skyscraper, una struttura arroccata sopra le strade di Nagoyae in Giappone.

Questo l'annuncio su PS Store: "Weekend gratuito disponibile dal 10 al 13 Novembre, e manterrai i progressi se deciderai di comprare il gioco in seguito!", da notare inoltre che l'abbonamento PlayStation Plus non è richiesto durante l'evento, quindi si potrà giocarlo in multiplayer online.

Hibana è esperta nel garantire l'ingresso in aree a rischio elevato grazie alla sue doti esplosive sul campo di battaglia.

Il produttore francese ha annunciato allo stesso tempo i dettagli su Operazione Red Crow, il quarto aggiornamento di Tom Clancys Rainbow Six Siege che sarà disponibile dal 17 novembre. È equipaggiata di SuperNova e Type-89 come armi primarie, consentendo movimenti rapidi e precisone nel liberare le aree. Le finali di Rainbow Six Pro League Stagione 3 si terranno il 12 e 13 novembre presso l'ESL Studios di Katowice, Polonia, dove i migliori giocatori si riuniranno per vincere un montepremi di $ 150,000.