Tina Cipollari cade a Selfie le cose Cambiano

Tina Cipollari cade a Selfie le cose Cambiano

Durante la puntata di esordio del nuovo programma Mediaset dal titolo selfie, che vede la conduzione di Simona Ventura, a fare una richiesta è stata Gemma. La risposta di Tina non si è fatta attendere: 'Io non riesco a stare seduta, qui proprio non mi fermate stavolta, non mi ferma nessuno oggi.

Neanche una parola su ciò che è accaduto con Tina Cipollari, ma siamo certi che a Uomini e Donne se ne parlerà di sicuro.

Tina è così infervorata che inciampa nel vestito, cade e lascia addirittura lo studio, per poi tornare e chiudere con "Gemma ha un anno più della Bibbia".

"La mia richiesta è rapportata al fatto che qualcuna a caso (riferendosi a Tina) continua ad accusarmi di essere finta e rifatta".

Vedremo scintille nella puntata di questa sera di "Selfie - Le cose cambiano" tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, che arriverà in trasmissione all'insaputa della celebre opinionista di Uomini & Donne.

La 63enne torinese avrebbe perciò chiuso la sua pagina fan, quella pubblica, affermando che alla base della scelta ci sarebbe il fatto di essere una persona umile, la donna della porta accanto, e non un personaggio pubblico.

Gemma ha poi rincuorato i suoi sostenitori spronando i fan della pagina destinata alla chiusura, a seguirla su quella privata. "Gemma ti voglio tanto tanto bene". Un gesto inaspettato quello della dama del Trono Over, che ha sorpreso i suoi numerosi follower. Insomma, che sia Pechino Express, U&D o Selfie, la vulcanica Tina trova sempre modo e maniera di assurgere al ruolo di protagonista. Sei grande! Grande! Ti ho voluta vicina al mio cuore perchè mi assomigli!