Tale e Quale Show: lo sbaglio di Loretta Goggi

Tale e Quale Show: lo sbaglio di Loretta Goggi

Venerdì 11 novembre 2016 è andata in onda la prima puntata di Tale e Quale Show con i concorrenti più bravi dell'edizione attuale e della precedente.

Nella classifica finale della nona puntata di Tale e Quale Show 2016, seguivano a ruota Giulia Luzi, al secondo posto, con ben sessantadue punti, solo due punti di distacco, il bravissimo Francesco Cicchella e al terzo posto Massimo Lopez.

Con alcuni post sulla pagina Facebook di Tale e Quale Show che hanno superato il mezzo milione di contatti e decine di migliaia di visualizzazioni, continua a crescere la performance del programma sui social network e, grazie a un'incredibile partecipazione popolare, anche su Twitter, attraverso l'hashtag ufficiale #taleequaleshow.

"Ho un problemino di salute che devo risolvere e che non mi aspettavo, ma la vita delle volte ci presenta delle cose con cui fare i conti" dichiara Karima che lascia Tale e Quale Show alle ultime battute.

"Volevo dirvi che domani sera a 'Tale e Quale' non ci sarò". Tra le varie imitazioni proposte ha particolarmente colpito quella di Francesco Nuti ad opera di Manlio Dovì.

Tre e tutte entusiasmanti le puntate speciali che compongono un torneo finale ad alta densità emotiva, in attesa del 25 novembre, quando, in un crescendo di divertimento e rivalità, il pubblico conoscerà il Campionissimo di Tale e Quale 2016. Nella prima puntata del torneo, l'attore ha reso omaggio a Freddie Mercury dei Queen interpretando l'ultimo brano registrato dal grande artista poche settimane prima di morire nel 1991, The Show Must Go On con un'esibizione perfetta.