Tale e Quale Show 6, esibizioni 11 11 2016

Tale e Quale Show 6, esibizioni 11 11 2016

Anche gli altri giudici non hanno potuto esimersi dal mettere in evidenza la perfezione con cui Dovì ha imitato Francesco Nuti a Tale e Quale Show.

Dopo aver vinto l'edizione 2015, torna nel Torneo Finale di quest'anno Francesco Cicchella in gara per conquistare il titolo di Campionissimo 2016.

Karima Ammar ha annunciato il suo ritiro dal cast di Tale e Quale Show con un breve video su Facebook, nel quale ha spiegato i motivi che l'hanno spinta ha dover rinunciare: un piccolo problema di salute, sul quale è rimasto il mistero perché giustamente privato, ma che Karima ha voluto condividere comunque per rassicurare i fan.

Nella classifica finale della nona puntata di Tale e Quale Show 2016, seguivano a ruota Giulia Luzi, al secondo posto, con ben sessantadue punti, solo due punti di distacco, il bravissimo Francesco Cicchella e al terzo posto Massimo Lopez. Tra le sue imitazioni più belle ricordiamo quella di Massimo Ranieri, che ha impressionato pubblico e giuria. La prima puntata extra tra i cosidetti "big", è andata in onda venerdì 11 novembre 2016 e ha visto trionfare la bellissima Giulia Luzi. Nella prima puntata del torneo, l'attore ha reso omaggio a Freddie Mercury dei Queen interpretando l'ultimo brano registrato dal grande artista poche settimane prima di morire nel 1991, The Show Must Go On con un'esibizione perfetta. La seconda standing ovation della serata è stata tutta per lei e noi le regaliamo un bel dieci con lode.