Sting e Aerosmith in concerto in Italia: tutti i dettagli

Sting e Aerosmith in concerto in Italia: tutti i dettagli

Gli Aerosmith hanno annunciato una serie di date europee per il 2017 - il tour annunciato sarà: l'Aero-Vederci Baby Farewell Tour.

Il frontman, Steven Tyler, ha recentemente detto: "Gli Aerosmith, hanno appena finito un tour in Sud America, come dei veri ambasciatori del rock". Ad ospitarli sarà la Visarno Arena nel Parco delle Cascine il prossimo 23 giugno - in occasione di Firenze Rocks, rassegna che si terrà nel capoluogo toscano il 23 e il 25 giugno.

Il chitarrista, Joe Perry: "Sono passati tre anni da quando siamo stati in tour in Europa, e posso parlare anche a nome dei miei fratelli: non vediamo l'ora di arrivare là". Per tutti e tre i gruppi si tratta dell'unica data in Italia ad oggi prevista per il 2017, quindi se volete godervi uno di questi gruppi dal vivo vi consigliamo di accaparrarvi velocemente un biglietto.

I biglietti saranno disponibili tramite prevendita Firenze Rocks dalle ore 12.00 di giovedì 17 novembre: iscrivendosi sul sito di Firenze Rocks, entro le ore 18.00 di mercoledì 16 novembre, sarà possibile ricevere tramite email l'accesso alla prevendita.

Vendita generale a partire dalle ore 12:00 di venerdì 18 novembre su firenzerocks.it e Ticketone.