Stasera Casa Mika: anticipazioni terza puntata

Stasera Casa Mika: anticipazioni terza puntata

Mika accoglierà nel suo programma tanti amici, grandi nomi dello spettacolo italiano e internazionale, a partire dall'affascinante Rossy De Palma, la musa di Pedro Almodóvar.

Stasera, alle ore 21.20 su Rai 2, terzo appuntamento con lo show in quattro puntate Stasera casa Mika.

Presenti ancora la sua coinquilina speciale, Sarah Felberbaum, e tanti amici ospitati tra il salotto, la cucina, fino al gran finale nel lettone.

Stasera casa Mika è un varietà che punta a recuperare le atmosfere dei grandi spettacoli televisivi del passato, un one-man-show ricco di ospiti, coreografie e musica, di cui si occuperà la resident band di sedici elementi diretta da Valeriano Chiaravalle.

La Replica di Stasera Casa Mika, la terza puntata andata in onda ieri sera 29 novembre 2016, può essere vista sui siti Rai.Tv e Rai Replay.

Mika veste i panni di un tassista a Bologna. Sono attesi come ospiti musicali Eros Ramazzotti, Giorgia, Elio e Kendji che si esibiranno insieme a Mika, mentre dal mondo della televisione arriveranno Fabio Fazio e Sabrina Impacciatore. Ci sarà anche spazio per la storia della Piccola Orchestra di Tor Pignattara (Roma), un'orchestra multietnica nata nel 2012 e formata da ragazzi tra i 13 e i 18 anni, sia romani che immigrati di seconda generazione. Puoi rivedere la replica in streaming della puntata integrale di Stasera Casa Mika, cliccando nel link alla fine di questo articolo. Nello studio di Stasera Casa Mika la Piccola Orchestra in che modo è riuscita a trasformarsi da un semplice laboratorio ad un luogo di incontro e di creazione. Questa settimana scopriremo come se l'è cavata, nelle vesti di tassista, nel traffico bolognese, giungendo a sorpresa a prelevare i clienti del servizio taxi, ignari di trovare proprio lui come conducente del mezzo. Come sempre, non mancheranno le sorprese e i grandi successi canori di Mika.

Questa sera la casa di Mika si apre per la terza volta in quel di Rai Due. La scenografia è stata realizzata da Riccardo Bocchini. Mika indosserà abiti esclusivamente disegnati per lui da Pierpaolo Piccioli, Direttore Creativo della Maison Valentino.