Sloveni orgogliosi della nuova First Lady degli USA

Sloveni orgogliosi della nuova First Lady degli USA

A parte questo commento, a parer nostro ancor più sessista e ottuso nei confronti di un capo di abbigliamento couture, lo stile di Melania Trump è sempre stato molto ammirato. Ma anche la prima ad aver posato nuda per la copertina di una rivista. La prima ad arrivare da un paese dell'era comunista. Scopriamo tutto quello che c'è da sapere sulla nuova First Lady.

Elegante, sorridente e sempre impeccabile nell'aspetto, Melania è stata più volte presentata da Trump come una "stellare" futura first lady.

Sloveni orgogliosi della nuova First Lady degli USA
Sloveni orgogliosi della nuova First Lady degli USA

Era il 1998 quando, la sensuale Melania ai tempi modella ed indossatrice, incontra Donald Trump: la sua miniera d'ora. "La tua prossima First Lady". In occasione della vittoria del marito, Melania ha scelto un abito a tutina di colore bianco firmato Ralph Lauren con pantalone ampio e volant sulla spalla. La scintilla, si racconta, scoccò ad una festa organizzata durante la Fashion Week newyorkese. "Siamo molto compatibili, andiamo d'accordo" ha confessato in passato il nuovo Presidente degli Stati Uniti che ha poi sposato Melania nel 2005. E può rivendicare il fatto di parlare quattro lingue. Non è da escludere che la storia di Melania Trump, straniera che trova in America la propria realizzazione, si sia rivelata cruciale per l'elezione di Trump, poiché sua moglie rappresenta un modello antitetico al perno di tutta la campagna del candidato repubblicano, vale a dire la tanto conclamata e difficilmente immaginabile chiusura delle frontiere, più facile da pensare come una parziale limitazione di ingresso agli stranieri in America. Chi è la nuova first lady della Casa Bianca? Anche quando il marito è stato travolto dalle polemiche per il video contenente le sue affermazioni sessiste e per le accuse di molestie nei suoi confronti, Melania lo ha difeso pubblicamente, affermando che Donald è un "gentleman" e le donne che lo accusano sono delle mentitrici.

L'istantanea è diventata subito virale sui social, con gli utenti che si sono lasciati andare a battute pungenti e ironiche con molte persone che hanno ipotizzato che l'ex modella potrebbe essere stata tentata dal votare Hillary. "Mio marito è gentile ed è un gentleman e non lo farebbe mai".