Simona Ventura parla del suo ex marito Stefano Bettarini

Nella sua ultima intervista al Corriere della Sera per presentare il nuovo programma Tv che condurrà, ha parlato anche dell'ex marito. Lo sport mi ha aiutato tantissimo a uscirne - racconta Simona Ventura di se stessa - Il mio naso non era il massimo e pensavo potesse essere un minus per la mia carriera. A Milano c'è stata la conferenza stampa e la Ventura ha risposto anche ad alcune domande sull'ex marito, concorrente finalista del Grande Fratello Vip 2016. In quell'occasione l'ex difensore della Nazionale italiana di calcio aveva confessato di averla tradita con l'ex showgirl di Non è la Rai Antonella Mosetti, la showgirl Alessia Mancini e la soubrette Sara Varone.

La domanda del giornalista è semplice: "Il suo ex marito Stefano Bettarini - molto poco elegantemente - aveva detto che "L'isola dei Famosi" aveva tirato fuori il peggio di lei. Quello che abbiamo visto al GF Vip è il meglio di Bettarini?".

A proposito di Selfie - Le cose cambiano, Simona ha commentato a proposito di quel che vedremo: "All'inizio si rivolgono a noi soprattutto per cambiamenti estetici o di look, ma grattando la superficie emergono sempre problematiche più profonde".

Da lunedì 14 novembre, in prima serata su Canale5, parte 'Selfie - Le cose cambiano', programma che segna il ritorno di Simona Ventura alla conduzione di un progetto Mediaset. La vivo come un'opportunità e li ringrazio.