Simona Ventura ancora su Bettarini a Verissimo: "Lui sa come la penso"

Simona Ventura ancora su Bettarini a Verissimo:

Da oggi però, anche se solo temporaneamente, Silvia Toffanin ha una nuova rivale, che non è Paola Perego, in vacanza fino a Capodanno, bensì Francesca Fialdini, la quale farà compagnia ai telespettatori della prima rete della Tv di Stato fino al 10 dicembre con lo Zecchino d'Oro. Le parole di Bettarini hanno convinto Simona? E Simona Ventura risponderò così: "Io vivo i capitoli della mia vita come capitoli chiusi e non li riapro più".

Si torna a parlare delle vicende che hanno coinvolto Simona Ventura e Stefano Bettarini durante il GF Vip.

Bettarini la scorsa settimana sempre dallo studio di Verissimo si era mostrato aperto e concliante nei confronti della Ventura: "Simona resta la mamma dei miei figli".

Vedremo probabilmente in futuro non adesso!

Quello che succederà tra loro lo vedremo nelle prossime settimane, ma intanto Simona è pronta per gettarsi nella sua nuova avventura televisiva. L'intervista completa alla Ventura oggi alle 17 su Canale 5.

Per chi non è riuscito a vedere le puntate intere della trasmissione condotta da Silvia Toffanin, potrà accedere al portale di Video Mediaset, dove troverà le repliche di tutti gli episodi andati in onda fin ora, e li potrà riguardare gratuitamente ed in streaming. Oltre a Simona ospiti di Verissimo oggi anche Alessia Macari, vincitrice del Grande Fratello Vip, Gabriele Rossi, secondo classificato e Laura Chiatti la bellissima attrice e moglie di Marco Bocci.