
Venerdì 25, dalle 16 alle 20, sbarcherà per la prima volta a Modena il Black Friday, con occasioni e prezzi shock che per 4 ore convoglieranno l'interesse di tutti i modenesi (e non) verso il centro storico. Grandi protagonisti di questa giornata evento sono i centri commerciali.
I negozi saranno riconoscibili dal cartello che sarà esposto fuori dai locali con la percentuale di sconto applicata, oppure visionando la pagina Facebook dell'evento 'Black Friday Modena' o sul sito www.modenamoremio.it, sarà possibile scaricare l'elenco completo, anche da smartphone o tablet, in modo tale da non perdere alcuna promozione anche il giorno stesso dell'evento.
Il Centro di Arese partecipa al Black Friday con i negozi: Levi's, Tally Weijl, Harmont & Blaine, Piazza Italia, Kiabi, Bluespirit, Baccanale Gourmet, Bialetti, Quore.
Castel Romano Designer Outlet propone uno sconto speciale del 30% in molti dei negozi (elenco in alto).
Per il quarto anno consecutivo e in contemporanea col resto del mondo, Padova propone il Black Friday, la giornata di shopping più famosa negli Stati Uniti durante la quale i negozianti propongono sconti eccezionali ad un numero limitato di articoli scatenando dei veri e propri assalti ai negozi da parte dei consumatori.
Ikea Anagnina prevede i Black Days, con più di 100 prodotti in offerta venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 novembre 2016.