Selfie le cose Cambiano: scoppia litigio tra Paola Caruso e Alessia Macari

Selfie le cose Cambiano: scoppia litigio tra Paola Caruso e Alessia Macari

In quest'atmosfera, le fobie e le paure sono aumento, così come sempre più evidenti i punti critici nell'autostima di molte persone: l'obiettivo di Selfie - Le cose cambiano - che vedrà in scena di volta in volta 12 protagonisti - sarà appunto cercare di trovare delle strategie e delle tecniche che riescano a permettere di affrontare e risolvere il problema.

Stasera in tv, lunedì 21 novembre 2016, approda su Canale 5 con la prima puntata Selfie - Le cose cambiano, nuovissimo programma condotto da Simona Ventura.

Questa sera andrà in onda la prima puntata della prima edizione, composta da sei puntate, del programma prodotto da Fascino e Pesci Combattenti e diretto da Roberto Cenci.

Gli ingredienti per un nuovo programma di successo targato Canale 5 ci sono tutti.

In studio, ci saranno tre coppie di Mentori che guideranno le trasformazioni: Stefano De Martino e Mariano Di Vaio, Katia Ricciarelli e Ivan Zaytsev e Alessandra Celentano e Simone Rugiati.

Selfie le cose cambiano Alessia Macari Paola Caruso
Selfie le cose cambiano Alessia Macari Paola Caruso

A valutare e commentare l'opportunità e la correttezza dei percorsi di rinnovamento suggeriti dai mentori Tina Cipollari, Paola Caruso, Aldo Montano, la marchesa Daniela Del Secco D'Aragona e lo youtuber Yuri Sterrore in arte Gordon.

La puntata sarà visibile in streaming anche sul sito ufficiale di Mediaset.

Selfie - Le cose cambiano è presente anche su Facebook con una pagina ufficiale.

"Non pensavo di vivere emozioni così forti: questo programma è una sorta di seduta collettiva che sta cambiando ognuno di noi". Durante ogni puntata dodici persone comuni e vip del mondo dello spettacolo si sottoporranno ad un percorso di crescita con il supporto di un team di mentori.