Selfie Le cose cambiano: ospite Gemma Galgani, scoppia lite con Cipollari

Selfie Le cose cambiano: ospite Gemma Galgani, scoppia lite con Cipollari

"Selfie - Le cose cambiano", il nuovo programma condotto da Simona Ventura, non è ancora iniziato e già si parla di liti in studio e concorrenti che lasciano la trasmissione sbattendo la porta. Con una comunicazione ufficiale data durante la puntata finale del Grande Fratello Vip, nella quale i telespettatori hanno scoperto chi ha vinto il reality show, ieri sera Ilary Blasi ha confermato la puntata speciale di lunedì 14 novembre nonostante Piersilvio Berlusconi sembra avesse inizialmente negato la possibilità di puntate extra. L'opinionista di Uomini e donne ha avuto un acceso diverbio con Katia Ricciarelli, anche lei giudice in Selfie, le cose cambiano, e la cantante lirica ha abbandonato lo studio e non ci sono news che parlano di un suo ritorno. La donna si è presentata a sorpresa chiedendo di potersi sottoporre al cambiamento, essere quindi una delle protagoniste della metamorfosi estetica proposta dal programma.

Colpi di scena per la prima puntata di "Selfie - Le cose cambiano", il nuovo show di Simona Ventura. La rissa si è conclusa con tanto di abbandono della puntata da parte dell'ex signora Baudo.

Stando alle prime indiscrezioni e alle anticipazioni riportate da chi era nel pubblico, la lite tra Tina Cipollari e Katia Ricciarelli è scoppiata per un motivo decisamente futile, una parola di troppo, detta con un po' di arroganza, e subito i caratteri delle due donne (entrambi, va detto fortissimi) si sono accessi, causando un bisticcio che è degenerato in una lite così furiosa che c'è voluta tutta la diplomazia di Simona Ventura per sedarla.

Sempre secondo le validissime anticipazioni de Il VicoloDelleNews, la prima puntata di Selfie - Le cose cambiano, ci regalerà notevoli momenti trash ma anche di televisione divertente e genuina. Gemma Galgani cambia look?