Sassuolo Calcio, Berardi rientro: si infittisce il mistero dell'attaccante

Precisamente dal 28 agosto dopo la gara con il Pescara, dove si è procurato un infortunio al ginocchio. "Duncan sarà fuori in paio di mesi e Missiroli sta rientrando, come anche Magnanelli".

Infortunio Berardi, ormai sta diventando un vero e proprio mistero. Ormai non c'è conferenza stampa in cui non venga rivolta una domanda su Berardi e Di Francesco, puntualmente, non può far altro che esprimere la sua frustrazione per l'avvilente situazione. Nel frattempo, come testimoniato dallo stesso giocatore con una foto postata su Instagram, Berardi si trova a Roma dove secondo quanto raccolto dalla 'Gazzetta di Modena' si starebbe sottoponendo a trattamenti specifici presso una clinica cittadina.

A rivelarlo è Giovanni Carnevali, amministratore delegato del club neroverde: "Il problema al collaterale si è rivelato più grave del previsto- ha spiegato ai microfoni di GR Parlamento- ma adesso il peggio è passato".

La speranza per il Sassuolo e per tutti i suoi tifosi è quella di rivedere Berardi in campo dopo la sosta per le nazionali ma al momento questa ipotesi sembra non essere realistica.