Sanremo 2017, Conti: "Valeria Marini e Pamela Prati vallette? Non lo escludo"

A intervenire sulla reale possibilità che le due lo affianchino nella conduzione del Festival è Carlo Conti, che intervistato dal settimanale Chi, svela:"Non lo escludo: in gergo televisivo si chiamano meravigliose suggestioni". Il famoso gruppo italiano composto da Angelo Sotgiu e Angela Brambati dopo l'addio di Franco Gatti, starebbe pensando di presentarsi con Pupo che ha scritto per loro la celebre canzone "Sarà perché ti amo", classificatasi quinta al Festival di Sanremo del 1981 ma diventata un successo clamoroso in poco tempo.

Arrivano nuove indiscrezioni, sempre più vicine all'essere concretezza, su chi vedremo calcare il noto palco dell'Ariston nel corso del Frastival di Sanremo 2017.

Ricordiamo che ancora non si tratta di un elenco definitivo, in quanto i nomi dei concorrenti partecipanti sono ancora incerti. Ho ancora mal d'orecchi! E' Francesca Michielin (magari con un testo di Calcutta?), ma bisogna vedere se l'artista ha già abbastanza materiale per pubblicare un nuovo album. Un altro figlio? Mi piacerebbe dare a Matteo un fratellino o una sorellina.

Potrebbero tornare due artisti che hanno partecipato l'anno scorso nella categoria giovani e che quest'anno si presenterebbero come Big., ossia Ermal Meta e Francesco Gabbani, che ha vinto lo scorso anno con il brano "Amen".

Il progetto 2017 è all'insegna della crossmedialità: oltre alla rete ammiraglia, infatti, saranno coinvolte Rai4, Radio2 e Rai Radio7 Live, mentre il digital sarà presidiato dalla neonata piattaforma RaiPlay e dai canali social ufficiali (Twitter, Facebook, Instagram e Snapchat). Queste le parole di Carlo Conti, conduttore della prossima edizione di Sanremo, intervitato da "Chi".

L'edizione 2017 andrà in onda su Rai1 dal 7 all'11 febbraio.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.