Samsung Galaxy Note 7 resuscita, presto di nuovo sul mercato….

Samsung Galaxy Note 7 resuscita, presto di nuovo sul mercato….

L'indiscrezione riporta come la dirigenza Samsung stia pensando di vendere i già prodotti Note 7 ma chiaramente ricondizionati ed in alcuni selezionati mercati come quello dell' India e del Vietnam.

Arrivano finalmente delle novità anche per gli utenti che sono in possesso di un Samsung Galaxy Note 4, visto che dopo un lungo periodo di astinenza è stato rilasciato una volta per tutte un aggiornamento anche per chi ha acquistato il prodotto lanciato sul mercato mercato nel corso del 2014.

Infatti la possibilità del ritorno del Galaxy Note 7 sul mercato per adesso sembra essere un problema piuttosto complicato per Samsung, dato che sono ancora attive cause legali per l'utilizzo di quest'ultimo in aeroporti, aerei e anche per le strade.

Nonostante questi avvenimenti, Samsung sarebbe intenzionata a riportare in vendita i Galaxy Note 7 ricondizionati e non difettosi.

Come in un film horror di serie b, i Galaxy Note 7, i dispositivi che hanno seminato il panico nei mesi passati tra un esplosione e l'altra potrebbero non rimanere sepolti.

Stando a quanto rivelato dai colleghi del sito The Investor, infatti, l'azienda di origini coreane starebbe seriamente prendendo in considerazione l'idea di rinnovare le vendite dello sfortunato phablet Android a partire dagli inizi del 2017.

Quanti di voi acquisterebbero un Note 7 ricondizionato ad un prezzo competitivo?

Nella remota ipotesi che tutto ciò dovesse rivelarsi vero, secondo voi a cosa potrebbe portare una decisione del genere? Fateci sapere le vostre impressioni nel box dei commenti.