Roma-Viktoria Plzen streaming e diretta tv, dove vederla

Roma-Viktoria Plzen streaming e diretta tv, dove vederla

Giallorossi che provengono dalla sconfitta in campionato maturata contro l'Atalanta per 2-1; in Europa League, invece, i capitolini hanno ottenuto nell'ultima gara una vittoria sull'Austria Vienna fuori casa per 2-4.

Quinto match di Europa League per la Roma che alle 21:05 affronterà il Viktoria Plzeň all'Olimpico per cercare di conquistare la vittoria del Girone E con un turno di anticipo. Tutte le altre gare delle squadre italiane, comprese Fiorentina e Inter, saranno in diretta in esclusiva sui canali della pay tv di Murdoch, che detiene l'esclusiva dell'Europa League fino al 2018. Ecco dove vedere la diretta tv e come vederla in streaming. È un avversario difficile, ha cambiato qualcosa dal punto di vista tattico e sta bene.

Un'occasione ghiotta per la Roma di Luciano Spalletti quella contro il Viktoria Plzen e come consueto vi proponiamo probabili formazioni e ultime news. Un avversario che non dovrà essere per niente sottovalutato: altrimenti, il rischio ko è dietro l'angolo per i capitolini, ancora amareggiati dal KO subito a Bergamo nella scorsa settimana. Per la quinta giornata del gruppo E la squadra di Spalletti sfiderà allo stadio Olimpico il Viktoria Plzen, fanalino di coda con 3 punti, e basterà un pareggio per conquistare matematicamente la qualificazione. Roma (4-2-3-1): Alisson; Peres, Manolas, Fazio, Juan Jesus; De Rossi, Paredes; Iturbe, Nainggolan, Perotti; Dzeko.

VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Kozacik; Reznik, Hejda, Hubnik, Mateju; Hrosovsky, Hromada, Kopic, Horava, Zeman; Duris. All.

La partita Roma-Viktoria Plzen non sarà visibile in diretta in chiaro su TV8 ma soltanto su Sky Sport a partire dalle 21:05. Streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go, il servizio on-demand di Sky per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc.