Rissa a Pomeriggio 5: coinvolti Andrea Damante e Giulia De Lellis

Rissa a Pomeriggio 5: coinvolti Andrea Damante e Giulia De Lellis

Video. Ieri a Pomeriggio 5, ospiti della puntata sono stati Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Teresa ha inoltre aggiunto, facendo riferimento all'operazione di chirurgia estetica cui si è sottoposta la De Lellis: "Io preferisco mille volte che lui mi fa la proposta davanti a tutti e no che la mia donna dice in tv che possibilmente è incinta, oppure che si è rifatta il seno e che hai scelto tu la misura". Non è stato un lunedì facile per lei, attaccata sia negli studi della trasmissione che per prima l'ha fatta conoscere dal grande pubblico ma anche a Pomeriggio 5 dall'ex tronista Teresa Cilia e dal marito, Salvatore Di Carlo.

Acceso botta e risposta tra due celebri coppie nate grazie al programma Uomini e Donne. Dopo un breve periodo di fidanzamento Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono sposati, condividendo gli scatti del loro matrimonio sui social network. La ragazza ha detto che il comportamento dello stesso Damante è stato in più di un'occasione eccessivo: nella fattispecie Cilia ha fatto riferimento al pianto di Andrea in diretta TV. Non è un caso che inizialmente Giulia era stata contattata come mentore per Selfie ma poi la De Filippi ha cambiato idea, a fronte proprio delle polemiche innescate dal suo tentativo di plagiare Camilla.

Barbara D'Urso ha iniziato la discussione sui matrimoni mostrando alcuni articoli web che parlavano di un commento di Andrea Damante su Teresa e Salvatore. Tanto che Giulia De Lellis ha raccontato in un lungo post su Instagram la storia del loro amore: "È stato un colpo di fulmine.Andrea la conquista con un sorriso ( semmai il contrario) con i suoi modi da cattivo ragazzo". Il loro amore sembra sempre più forte ( garantisco, leva il sembra). Sulla spiaggia di ostia arriva il primo bacio. Ma ecco che, nella giornata di oggi, la giunonica vamp ha rilasciato un'intervista al Tgcom.it che ha fatto molto discutere in rete. Si spera nell'abito bianco ed un altro "si "per il bel tronista!".