Ricky Martin si sposa con Jwan Yosef

Ricky Martin si sposa con Jwan Yosef

Ad annunciarlo è stata la stessa pop-star portoricana durante la puntata di mercoledì del talk show statunitense, condotto dall'attrice comica Ellen DeGeneres e che porta il nome della presentatrice. Si chiama Jwan Yosef ed è un artista siriano, che conosceremo meglio attraverso questa biografia ricca di curiosità. "Ci siamo appena fidanzati", ha confessato la star raccontando che ha fatto lui stesso la proposta nel più classico dei modi, in ginocchio, ma l'emozione gli ha giocato un brutto scherzo. E a quel punto è uscita quella giusta: "Vuoi sposarmi?". E io: 'Voglio trascorrere il resto della mia vita con te'.

Ricky Martin si sposa, e la notizia ha subito fatto il giro del mondo.

La reazione di Jwan Yosef, che naturalmente non aveva capito cosa stesse combinando il cantante, ha spiazzato Ricky Martin, preso in contropiede dalla domanda sbagliata. Ma da lì ai fiori d'arancio nessuno pensava che la strada fosse così breve!

I fan di Martin sono entusiasti dell'imminente matrimonio e in molti sul Web gli fanno le congratulazioni. Tutto è cominciato grazie alla passione per l'arte del cantante, che ha mostrato interesse prima per le opere pittoriche di Yosef e in seguito per lui. Il cantante è padre di due figli avuti durante la relazione con l'economista Carlos Gonzalez Abella.