Pokemon GO: il nuovo aggiornamento introduce i bonus giornalieri

Pokemon GO: il nuovo aggiornamento introduce i bonus giornalieri

Per esempio, con il nuovo aggiornamento dell'applicazione, gli utenti potranno raccogliere più facilmente gli oggetti, XP nonché Stardust se fossero in grado di catturare almeno un Pokemon o visitassero un PokeStop ogni giorno: il primo Pokemon catturato del giorno offrirà 550 XP e 600 Stardust, e se questa performance continuasse sull'arco della settimana, i bonus verrebbero quadruplicati. A tal fine, hanno annunciato un aggiornamento introducendo i bonus giornalieri.

I tecnici informatici della software house infatti devono effettuare ulteriori test su larga scala e ottimizzare il servizio, che poi si amplierà piano piano a più località e città di tutto il mondo.

Pokemon Go Bonus
Pokemon GO: il nuovo aggiornamento introduce i bonus giornalieri

Pokemon GO continua ad essere sempre più sulle nostre pagine per una moltitudine di motivi: i nuovi rumor sulle sfide tra allenatori, l'introduzione della seconda generazione di Pokemon, le attese sfide tra giocatori e molto altro ancora.

Per gli utenti più assidui, gli sviluppatori hanno preparato una bella sorpresa: un super bonus per tutti coloro che svolgeranno tutte le attività quotidiane per sette giorni di fila.