Pescara, Oddo recupera Aquilani e Manaj

Pescara, Oddo recupera Aquilani e Manaj

C'è già un margine consistente tra le ultime quattro della classifica e il resto del campionato. Il tecnico del Delfino ha recuperato Alberto Aquilani dopo l'infortunio subito nella gara di San Siro contro il Milan. Ma tutte le partite sono importanti, penso solo al Pescara.

"Abbiamo di fronte una formazione nelle nostre stesse condizioni - afferma Oddo - I ragazzi sanno quanto vale, e per questo non c'è bisogno di caricarla più di tanto".

PROBABILI FORMAZIONI Pescara (4-3-1-2): Bizzarri; Zampano, Fornasier, Campagnaro, Biraghi; Memushaj, Cristante, Aquilani; Mitrita, Benali, Caprari.

In avanti la certezza è la presenza di Caprari, con Manaj che dovrebbe essere uno degli altri due componenti del tridente. Il centravanti francese tornerà finalmente in panchina, pronto a subentrare a partita in corso. La sua assenza con stringerà Martusciello a cambiare la difesa.

Contro la Roma è forse arrivato un risultato che in pochi avrebbero saputo ipotizzare alla vigilia. Nell'Empoli non ci sarà Josè Mauri, al suo postoDiousse. "Giocherà Crescenzi. Gilardino? In estate, quando stava per rescindere con il Palermo, l'ho chiamato, ma poi ha preferito firmare per i toscani". Una vittoria del Pescara viene infatti quotata 2.35 volte l'eventuale cifra giocata.

Chi vincerà la sfida tattica tra Massimo Oddo e Giovanni Martusciello? La partita è in programma il 6 novembre 2016 alle 12:30. Aggiornamenti in tempo reale saranno disponibili anche tramiti i siti e i social network ufficiali delle due squadre.