Ornella Vanoni canta Vasco ma dimentica le parole

Ornella Vanoni canta Vasco ma dimentica le parole

Imbarazzo in diretta a ' Domenica in'.

Bianza Atzei non è stata l'unica in questi giorni a sbagliare l'attacco di una canzone, dovendo ricominciare da capo l'esibizione per rimediare alla gaffe in diretta: un po' com'è avvenuto venerdì sera sul palco di Tale e Quale Show con la cantante che ha imitato Mariah Carey sbagliando l'attacco del brano da interpretare e venendo soccorsa da Carlo Conti (l'artista ci ha scherzato sopra affermando "Se fossi stata a Sanremo avrei fatto una figuraccia"), oggi negli ultimi minuti della diretta di Domenica In Ornella Vanoni ha commesso un errore simile sbagliando la canzone 'Ogni volta' di Vasco Rossi, che ha interpretato dal vivo con un accompagnamento musicale suonato al pianoforte.

Dopo aver accennato un paio di strofe, però, ha iniziato a fare dei gesti rivolti a qualcuno davanti a lei, per poi interrompersi e dire infastidita: "Sentite, se vi levate da lì mi fate un piacere". La cantante sgrida il conduttore Pippo Baudo che le copre il gobbo impedendole di leggere il testo e poi ricomincia la sua esibizione. Baudo ha sottolineato: "la colpa è nostra" ma Ornella Vanoni, concentrata sulla performance e anche visibilmente seccata, ha risposto a monosillabi e pronta a ripetere l'esibizione interrotta ha cacciato dalla scena il noto conduttore che se ne è andato con la coda fra le gambe dicendo di essere desolato. Gli scenari ipotizzati ora, per i rapporti fra i due, sono esilaranti. Di sicuro Ornella Vanoni se la legherà al dito, almeno secondi molti.

Questo pomeriggio, domenica 20 novembre 2016, RaiUno accoglierà la nuova puntata della trasmissione storica, Domenica In, condotta da Pippo Baudo e Chiara Francini. All'appuntamento odierno di Domenica In, oltre alla sempre presente Manuela Zero, ha partecipato inoltre l'attrice Cristiana Capotondi per presentare il film 'Io ci sono', tratto da una storia vera, che la vede protagonista e che verrà trasmesso in prima serata su Rai1 martedì 22.