OnePlus: immagine teaser per il 3T e indiscrezioni su OnePlus 4

OnePlus: immagine teaser per il 3T e indiscrezioni su OnePlus 4

Stesso smartphone, specifiche migliori: basterà per conquistare i fan di OnePlus? Altra specifica prevista è una batteria da 4000mAh.

OnePlus 4 potrebbe essere il nuovo dispositivo del colosso cinese, ovviamente dopo il lancio di OnePlus 3T che sarà a quanto pare presentato domani.

OnePlus, pur essendo fortemente apprezzata dalla community per via dei suoi dispositivi estremamente interessanti e competitivi, si è trovata spesso al centro delle critiche per quanto riguarda la velocità di aggiornamento dei terminali. Naturalmente, si tratta di un'operazione che comporta l'eliminazione di ogni dato memorizzato sul device, perciò pensiamo ad un backup prima di procedere all'installazione di OnePlus 3 CyanogenMod 14. Il cambio di approccio adottato dalla società cinese che, in ultimo, ha disposto la chiusura definitiva del classico sistema ad inviti si è rivelato vincente, conducendo ad un rapido esaurimento scorte che, a tempo da record, ha richiesto un ri-assortimento dei lotti che hanno dilungato ulteriormente i tempi di attesa per le vendite, ora aperte all'interno del portale ufficiale internazionale della compagnia.

Al momento è tutto ciò che sappiamo sul misterioso OnePlus Pixel.

OnePlus ha indetto un evento di presentazione per domani, 15 Novembre: non manca quindi molto per poter verificare l'autenticità dei rumour sulla scheda tecnica del prossimo flagship della casa, il OnePlus 3T.

Se non dovessero emergere difficoltà od intoppi, il rilascio di Android Nougat 7.0 per OnePlus 3 (stavolta in versione stabile e definitiva) avverrà entro l'anno in corso. La batteria inoltre potrebbe passare da 3000 mAh a 3300 mAh, per coloro che si erano lamentati del passo indietro rispetto al OnePlus One e OnePlus 2. Diteci la vostra nei commenti.