MotoGp: a Valencia il rientro di Pedrosa

MotoGp: a Valencia il rientro di Pedrosa

Comunque, dopo aver iniziato la riabilitazione, le cose sono migliorate giorno dopo giorno ed il pensiero di recuperare in tempo per Valencia è stata una spinta che mi ha aiutato nei momenti più difficili" - ha detto Pedrosa, che sul circuito valenciano 12 mesi fa chiuse terzo - "Non siamo ancora sicuri su come mi sentirò sulla moto, ma sono comunque felice di tornare a correre.

Lo spagnolo della Honda vuole chiudere la stagione con una vittoria, anche perché nelle ultime occasioni, dopo quella di Motegi dove ha conquistato il titolo, non ha più brillato: le gare di Phillip Island e di Sepang si sono concluse con una caduta. "Amo questo tracciato, ne ho bei ricordi e mi piace l'idea di poter tornare in azione davanti ai miei fan." .

Marc Marquez arriva a Valencia per disputare l'ultimo Gran premio del Mondiale 2016 dii MotoGP da campione del mondo.

"La stagione non è finita: domenica abbiamo l'ultima gara a Valencia, ma anche due giorni importanti di prove".

"E' bello tornare a casa dopo tre gare oltreoceano con il titolo già vinto e festeggiarlo con i miei amici e la mia famiglia". Ho avuto la possibilità di rilassarmi un po 'e tornare al mio solito allenamento, sia in ambienti interni in palestra e all'aperto con un po' di motocross e il ciclismo. "È stato bello vedere che Dani sta migliorando e sapere che tornerà a Valencia".